Progetto: Home Care Premium – Comunicazione apertura termini presentazione domande per accesso ai benefici – Invio Avviso Pubblico

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Il Comune di Oristano – quale Ente Capofila del PLUS – ha aderito al progetto INPS “HOME CARE PREMIUM” riguardante servizi di Assistenza Domiciliare a favore dei dipendenti e pensionati pubblici, iscritti all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici, per i loro coniugi conviventi e per i loro familiari di primo grado, residenti nell’ambito del Distretto di Oristano.
 
Per la realizzazione del progetto HCP 2014 l’ ufficio Plus ha attivato la seguente struttura dedicata:
 
Coordinatore Responsabile Ufficio di Piano distretto sociosanitario di Oristano:
Renzo Sitzia (contatto tel. 0783 791230 – Email: ufficiopianoplus@comune.oristano.it)
 
Gestione Sportello Sociale di Informazione e Consulenza Familiare:
Assistente Sociale Sabina Pau (contatto tel. 0783 791220 – Email: sabina.pau@comune.oristano.it – orario ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12)
 
Case Manager:
Assistente Sociale Donatella Merella (contatto tel.0783 791235 – Email: donatella.merella@comune.oristano.it)
Assistente Sociale Valentina Ponti (contatto tel.0783 791235 – mail: valentina.ponti@comune.oristano.it)
 
La procedura per l’ acquisizione delle domande sarà attiva dalle ore 12,00 del giorno 2 febbraio 2015 fino alle ore 12,00 del giorno 27 febbraio 2015.

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