Contributi per il diritto allo studio 2021 - Fondi regionali - Approvazione graduatorie beneficiari.

...

02/11/2021

Il Responsabile del Servizio Amministrativo

INFORMA

che con determinazione n. 298/121 del 1.12.2021 sono state approvate le graduatorie dei beneficiari della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022 e la graduatoria per la Borsa di Studio regionale, relativa alle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione per l'anno scolastico 2020/2021.

Informa, altresì, che

• l'istruttoria completa è depositata agli atti del servizio amministrativo;
  • le suddette graduatorie di cui agli allegati a) e b), resteranno pubblicate all'Albo pretorio per 15 giorni, con decorrenza dalla data di pubblicazione all'albo pretorio on-line;
  • di stabilire nel 7° giorno dalla data di pubblicazione del presente atto, il termine ultimo entro il quale gli interessati potranno presentare le proprie motivate osservazioni per iscritto;
  • decorso tale termine senza che siano state presentate deduzioni la graduatoria diverrà definitiva e si procederà ad effettuare la liquidazione degli importi spettanti.

Il Responsabile del Servizio

dott.ssa Maria Elena Dessì