Ufficio Servizi Demografici

Gestione delle pratiche anagrafiche, dello stato civile e della cittadinanza, inclusa l'emissione di certificati e documenti ufficiali.

Competenze

L'Ufficio Servizi Demografici si occupa di tutte le pratiche relative alla gestione della popolazione e degli atti civili. Le sue principali funzioni includono la registrazione di nascita, matrimonio, decesso, e cambiamenti di stato civile, oltre alla gestione delle anagrafi dei residenti. L'ufficio rilascia anche certificati di nascita, residenza, cittadinanza e stato di famiglia, e si occupa della gestione dei registri comunali. Inoltre, è responsabile della tenuta aggiornata dei registri anagrafici e dei dati relativi ai cittadini, gestendo anche le pratiche legate alla revisione delle liste elettorali e al rilascio di documenti validi per l'espatrio.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Mattina: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00
  • Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30

Area di riferimento

Area Amministrativa e Finanziaria

Via Alfonso Lamarmora, 20, 09084 Villanova Truschedu OR, Italia

Telefono: 0783 607603
Email: villanova.truschedu@tin.it
PEC: protocollo@pec.comune.villanovatruschedu.or.it

Persona

Sig.ra Maria Teresa Ortu

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Villanova Truschedu

Via Alfonso Lamarmora, 20, 09084 Villanova Truschedu OR, Italia

Telefono: 0783607603
Email: villanova.truschedu@tin.it
PEC: protocollo@pec.comune.villanovatruschedu.or.it

Contatti

  • Telefono: 0783 607603
  • Email: demografici@comune.villanovatruschedu.or.it
  • PEC: protocollo@pec.comune.villanovatruschedu.or.it

Pagina aggiornata il 09/12/2024