Ufficio Ragioneria e Tributi

Gestione delle entrate e delle spese comunali, oltre a tutti gli aspetti legati alla fiscalità locale, comprese le imposte e le tasse.

Competenze

L'Ufficio Ragioneria e Tributi si occupa della gestione finanziaria del comune, incluse la pianificazione e il controllo del bilancio, la riscossione delle imposte locali (come l'IMU, la TARI, la TASI) e il controllo delle entrate e uscite. Gestisce anche il calcolo e l'emissione degli avvisi di pagamento per le tasse locali, fornisce consulenza per quanto riguarda gli aspetti fiscali e si occupa della verifica del rispetto delle normative tributarie. Inoltre, l'ufficio si occupa dell'elaborazione del rendiconto e del bilancio annuale, assicurando la corretta gestione delle risorse pubbliche.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Mattina: Lunedì e Mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 14:00
  • Pomeriggio: Lunedì e Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Area di riferimento

Area Amministrativa e Finanziaria

Via Alfonso Lamarmora, 20, 09084 Villanova Truschedu OR, Italia

Telefono: 0783 607603
Email: villanova.truschedu@tin.it
PEC: protocollo@pec.comune.villanovatruschedu.or.it

Persona

Pietro Meloni

Istruttore Contabile

Sede principale

Municipio di Villanova Truschedu

Via Alfonso Lamarmora, 20, 09084 Villanova Truschedu OR, Italia

Telefono: 0783607603
Email: villanova.truschedu@tin.it
PEC: protocollo@pec.comune.villanovatruschedu.or.it

Contatti

  • Telefono: 0783 607603
  • Email: ragioneria@comune.villanovatruschedu.or.it
  • PEC: protocollo@pec.comune.villanovatruschedu.or.it

Pagina aggiornata il 09/12/2024