Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY

Regione Autonoma della Sardegna
Accedi all'area personale
Comune di Villanova Truschedu
Comune di Villanova Truschedu
Seguici su
  • Facebook
  • Telegram
Comune di Villanova Truschedu
Comune di Villanova Truschedu
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il comune
  • Accedi
  • Gestione rifiuti
  • Elezioni
  • Imposte, tariffe, finanze
  • Tutti gli argomenti...
  1. Home
  2. /Amministrazione Trasparente
  3. /Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  4. /Atti di concessione

Amministrazione Trasparente

Espandi Menu
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
    Piao - Piano integrato di attività e organizzazione
    Statuto e leggi Regionali
    Regolamenti comunali
    Codice disciplinare e codice di condotta
    Statuto Unione dei Comuni Bassa Valle del Tirso e del Grighine
    Statuto comunale
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Organizzazione
Articolazione degli uffici
    Articolazione degli uffici
    Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
    Titolari di incarichi di Elevata Qualificazione - Responsabili dei Settori
Dotazione organica
    CONTO ANNUALE SPESA DI PERSONALE
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
    Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
ANNO 2023. PROCEDURA DI SCORRIMENTO DI GRADUATORIA DI ALTRO ENTE FINALIZZATA ALL'ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE (EX CAT. D) - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE CCNL 16.11.2022 - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO FINANZIARIO - UFFICIO RAGIONERIA
ANNO 2024. PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL’ ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO - TRENTASEI (36) ORE SETTIMANALI - DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO ASSISTENTE SOCIALE
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
    ENTI PUBBLICI VIGILATI Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Ai sensi dell’Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
    ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI - Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 - Anno 2024
    ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI - Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 - Anno 2023
    ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI - Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 - Anno 2022
    ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI - Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013- Anno 2021
    ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI - Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Ai sensi dell’Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
    Elenco procedimenti amministrativi
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dati aggregati attività amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
    Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
    Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    Dichiarazione adempimento pubblicazione dati ex art. 1 comma 32 Legge n° 190/2012 - Anno 2021
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti e documenti di carattere generale
Dati relativi alle singole procedure e link alla BDNCP
Obblighi precedenti il 31/12/2023
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
    Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
    Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Spese di rappresentanza
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
    Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
    ART. 32 C. 1 D. LGS. 33/2013 – CARTA DEI SERVIZI
Class action
    CLASS ACTION - Art. 1, c. 2, d.lgs. n. 198/2009 - Art. 4, c. 2 e 6, d.lgs. n. 198/2009;
Costi contabilizzati
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
    Informazioni ambientali
    Stato dell'ambiente
    Fattori inquinanti
    Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    Relazioni sull'attuazione della legislazione
    Stato della salute e della sicurezza umana
    Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
    Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Servizio di whistleblowing
    Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
      Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022 - 2024
      Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023 - 2025
      Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 - 2026
      Piano Triennale Prevenzione corruzione 2021 2023
Accesso civico
    Soggetto titolare potere sostitutivo
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Privacy
Whistleblowing
Controlli sulle imprese

Atti di concessione

Riferimenti normativi: artt. 26 e 27 D.Lgs. 33/2013

Atti di concessione

INDIZIONE BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2023

ORGANIZZAZIONE ATTIVITA' NATALIZIE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE PRO-LOCO DI VILLANOVA TRUSCHEDU

ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO "SAGRA DEGLI ASPARAGI 2024". EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8 DEL 26.02.2024. IMPEGNO DI SPESA.

Visite alla pagina: 118

logo Unione Europea
Stemma

Comune di Villanova Truschedu

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Enti e fondazioni
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e dati

Servizi

  • Anagrafe e stato civile
  • Cultura e tempo libero
  • Vita lavorativa
  • Imprese e commercio
  • Appalti pubblici
  • Catasto e urbanistica
  • Turismo
  • Mobilità e trasporti
  • Educazione e formazione
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Ambiente
  • Salute, benessere e assistenza
  • Autorizzazioni
  • Agricoltura e pesca

Novità

  • Notizie
  • Comunicati
  • Avvisi

Vivere il comune

  • Luoghi
  • Eventi

Contatti

Comune di Villanova Truschedu

Via La Marmora, 20 09084 Villanova Truschedu (Or)

Fatturazione Elettronica

Codice fiscale: 80000650954
P.IVA: 00501690952
Tel: 0783607603
Email: protocollo@comune.villanovatruschedu.or.it
PEC: protocollo@pec.comune.villanovatruschedu.or.it
  • Leggi le FAQ
  • Prenotazione appuntamento
  • Segnalazione disservizio
  • Richiesta d'assistenza
  • Amministrazione trasparente
  • Informativa privacy
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Piano di miglioramento del sito e dei servizi

Seguici su

  • Facebook
  • Telegram
Mappa del sito

© MyCity